SP46 ATEX
La SP 46 è una pompa ad immersione da 4” per pompaggio di acque luride o molto fangose con concentrazione di fango nel liquido fino al 20%, può aspirare corpi solidi in sospensione con dimensioni di 25 mm.
Le prestazioni sono molto elevate: portata fino a 3000 litri al minuto ed una prevalenza fino a 16 metri. IL CORPO POMPA E’ COSTRUITA IN ACCIAIO INOX CON I PIATTI DI RASAMENTO IN POLIURETANO POLIETERE, materiali che assicurano imbattibili doti di robustezza, resistenza all’ abrasione, agli urti ed alla ruggine.
Il funzionamento idraulico è implicita garanzia di sicurezza per l’impossibilità di causare infortuni da shock elettrico. Può girare a secco senza danni a tempo indeterminato.
E’ ideale nel pompaggio di grandi volumi di acque chiare e luride, nei lavori di manutenzione di reti interrate gas e acqua, contro allagamenti e calamità naturali nei servizi di svuotamento di fosse biologiche ed in impianti di depurazione acque. Disponibili gli accessori: carrellino con ruote per un comodo trasporto di pompa e manichetta su terreni accidentati e SG4 miscelatore per liquefare fluidi molto densi prima del pompaggio.