Iron Mais "Hard Cock" Cd digipak Vedi a schermo intero

Iron Mais "Hard Cock" Cd digipak

“Hard cock” è il disco d’esordio degli IRON MAIS, esplosi dopo la loro apparizione ad XFACTOR, 12 cover di grandi classici del rock e non, riproposte in chiave country e bluegrass!

Maggiori dettagli

AMM134

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

10,00 € tasse incl.

“Hard cock” è il disco d’esordio degli IRON MAIS, esplosi poche settimane fa dopo la loro apparizione ad XFACTOR, 12 cover di grandi classici del rock e non, riproposte in chiave country e bluegrass!
Secondo il giudice Fedez la loro eliminazione è stata "una scelta difficile", dovuta più al "cinismo dell'industria musicale italiana" che alle performance della band.
Gli Iron Mais avevano infatti conquistato tutti, da Fedez a Mara Maionchi, portando in prima serata una ventata di freschezza e sfrontatezza con il loro "rock agricolo".
Nonostante questo gli Iron Mais sono riusciti a conquistarsi il ruolo di Resident Band in XTRA FACTOR, l’approfondimento che ogni giovedì segue la diretta di Xfactor
Chi sono gli Iron Mais?
Gli Iron Mais nascono da un'idea di Scollo e Morgan in un garage/sala prove di Cermenate, provincia di Como nel 2013. L'idea si è poi evoluta con l'arrivo di tutti gli altri componenti della band. Il sestetto composto da voce e banjolele, contrabbasso, violino, banjo, chitarra e batteria scopre il lato agricolo di brani rock,metal e punk proponendoli goliardicamente in versione country,bluegrass... in altre parole "cowpunk"!
Ammonia Records è orgogliosa di "Hard Cock", il primo disco che raccoglie pezzi leggendari di artisti (tra i quali Johnny Cash, Black Sabbath, Sex Pistols e Guns'n Roses), il sestetto degli agricoli partirà per un tour che li vedrà impegnati in molte date lungo tutta la penisola.

TRACK LIST:
1. Ace of Spades (Motorhead)
2. Crazy Train (Ozzy Osbourne)
3. Folson Prison Blues (J. Cash)
4. Enter Sandman (Metallica)
5. Paranoid (Black Sabbath)
6. Paradise City (Guns’n’roses)
7. Rock’n’roll (Led Zeppelin)
8. Sweet dreams (Eurythmics)
9. Wherever I may roam (Metallica)
10. Rebel Yell (Billy Idol)
11. Touch me (Samantha Fox)
12. Anarchy in the U.K. (Sex Pistols)